Catania, i giovani di FdI consegnano abiti a meno abbienti

Sono stati consegnati ad un’associazione no profit che si occupa di assistenza ai meno abbienti, gli oltre 200 kg di abiti donati dai cittadini catanesi. La raccolta è stata indetta da Gioventù Nazionale Catania e da Fratelli d’Italia Catania.

Il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Catania, Alberto Cardillo, ha espresso il proprio ringraziamento ai giovani del partito, al dipartimento organizzazione e a quanti si sono impegnati in questa semplice ma significativa attività di sostegno ai catanesi meno fortunati.

“È stato un momento di grande emozione – dichiara Giorgio Spina (Vice Portavoce provinciale di Gioventù Nazionale) – poter aiutare chi è meno fortunato di noi, questa è soltanto una delle tante iniziative che Fratelli d’Italia Catania e Gioventù Nazionale Catania metteranno in atto per aiutare i concittadini che hanno bisogno. La Solidarietà – conclude Spina –, quella vera, si può fare anche e soprattutto partendo dalle nostre attività quotidiane, come per esempio donando, a chi ne ha bisogno, un capo che magari non indossiamo più o che ci piace di meno, anziché buttarlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *