Catania, grande mobilitazione per la manifestazione di Fdi a Napoli

Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia di Catania informa che in occasione della grande manifestazione nazionale di chiusura della campagna elettorale per le europee di Fratelli d’Italia, in programma domenica mattina 19 maggio a Napoli, sta organizzando la trasferta in pullman dei simpatizzanti e sostenitori,che vogliono raggiungeranno il capoluogo campano per essere presenti.

“Respiriamo un clima di grande fiducia intorno a Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia -dichiara Alberto Cardillo, coordinatore Provinciale FdI Catania- . Tra pullman, pulmini, treno, aereo e mezzi privati sono oltre 400, solo dalla provincia di Catania, i militanti organizzati che partiranno alla volta di Napoli. Tutto ciò rivela in anticipo il grande risultato che il nostro partito potrà certamente maturare il 26 maggio”.

La partenza è prevista per sabato sera ed il ritorno domenica 19 maggio subito dopo la conclusione del comizio della leader nazionale del partito, Giorgia Meloni. Per info e adesioni contattare il coordinamento di Fdi al 3403056962.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *