Mascali, continua la campagna “Fratelli d’Italia ti ascolta!”

Domenica scorsa il locale circolo mascalese di Fratelli d’Italia ha tenuto, a Puntalazzo di Mascali, un gazebo nel quale è stato possibile compilare il questionario sulle segnalazioni o le proposte che i cittadini intendono lanciare per la vivibilità e lo sviluppo della città.

52 puntalazzesi hanno risposto alle domande del questionario evidenziando diverse criticità ed anche alcune proposte per lo sviluppo di Mascali e della piccola frazione collinare.

“Fratelli d’Italia -dichiara il coordinatore provinciale del partito, Alberto Cardillo- come sempre, è l’unico partito che anche quando le urne sono ancora lontane, ha il piacere di stare in piazza tra la gente.

L’ascolto è la prima condizione necessaria per chi vuole predicare e soprattutto praticare la buona politica, ecco il perché di questa iniziativa che continuerà nei prossimi giorni, e alla quale ne seguiranno tante altre”.

Domenica 16 giugno, dalle 10 alle 13, sarà possibile compilare il questionario in Piazza Duomo a Mascali, mentre fino alle ore 15 di domenica 16 giugno sarà possibile compilare lo stesso questionario online, al seguente link: https://www.facebook.com/fdianmascali/ .

I dati raccolti saranno inoltrati all’Amministrazione Comunale e saranno diffusi pubblicamente lunedì 17 giugno.

Nei gazebo di Fratelli d’Italia, inoltre, è possibile firmare per la proposta lanciata da Giorgia Meloni in merito all’elezione diretta del Presidente della Repubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *