Giarre, FdI riunisce i circoli jonico-etnei e arrivano nuovi ingressi

Presso la sede del circolo giarrese di Fratelli d’Italia, alla presenza del coordinatore provinciale del partito, Alberto Cardillo, si è tenuta la riunione che ha di fatto aperto la stagione politica autunnale nella zona Jonico-Etnea.

Dopo la partecipatissima riunione provinciale tenuta lo scorso agosto a Catania, il coordinatore provinciale Cardillo, sta incontrando le varie realtà provinciali, al fine di puntare l’attenzione sulle questioni territoriali.

Presenti alla riunione i coordinatori dei circoli e diversi amministratori jonico-etnei di Fdi.

La riunione è stata utile ad aggiornare la base sulle ultime novità regionali e nazionali, nonché per programmare le future attività con un occhio alla prossima tornata di elezioni amministrative, nelle quali saranno coinvolte anche Mascali e Bronte.

Presenti alla riunione oltre al “padrone di casa” coordinatore del circolo di Giarre e dirigente regionale, Giuseppe Nicotra, anche le new entry Saro Caltabiano (Vice Sindaco di Riposto) e Francesco Cardillo (Consigliere Comunale a Giarre), per i quali, di fatto, si tratta di un caloroso ritorno a casa.

Tra le importanti novità comunicate anche l’organizzazione dell’edizione 2019 della Festa provinciale del Tricolore che si terrà a Mascali nel mese di dicembre. Inoltre è stato fissato un calendario di attività pubbliche che a breve sarà reso noto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *