Cardillo (FDI), “Modello Centrodestra Umbria vincente anche per amministrative in provincia di Catania”

Sull’onda lunga delle reazioni al clamoroso risultato delle elezioni regionali umbre, e della grande affermazione del Centrodestra, interviene anche il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Catania, Alberto Cardillo.

“Il risultato delle elezioni in Umbria -dichiara Cardillo- dimostra come ci sia una grande voglia di Centrodestra, a livello nazionale così come nei territori. E soprattutto c’è grande voglia di premiare la coerenza e la concretezza di Fratelli d’Italia, ormai partito a doppia cifra con un quasi 11%.

Una stagione di rinnovamento e buongoverno, quindi, aperta nel 2017 in Sicilia, con il contributo fondamentale di Fratelli d’Italia, e che continua senza sosta.

Ad essere puniti -continua Cardillo- sono i vecchi potentati della politica, anche dove la sinistra governava incontrastata da settant’anni.

Siamo certi che la ricetta di un centrodestra unito, rinnovato nei contenuti e negli uomini, aperto anche al contributo di realtà civiche positive, possa essere vincente anche in provincia di Catania, nelle elezioni amministrative che nella primavera prossima interesseranno diversi ed importanti Comuni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *