Coronavirus, Cardillo (FDI): “Con raccolta fondi FdI un gesto concreto per la Patria”

In questi difficilissimi giorni per l’intera Nazione, Fratelli d’Italia ha lanciato molteplici iniziative per essere concretamente al fianco di chi lotta sul campo contro il Coronavirus.

“Su proposta di Giorgia Meloni -dichiara Alberto Cardillo, coordinatore provinciale di FDI Catania- i Parlamentari nazionali e regionali del nostro partito hanno deciso di dare il proprio contributo aderendo alla campagna #OrgoglioTricolore promossa dalla Fondazione Alleanza Nazionale e dal Secolo d’Italia, destinando una indennità mensile alla raccolta fondi.
A questo va aggiunto l’apporto di altri eletti e dirigenti di FDI nelle varie regioni, di circa 500mila euro destinati all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo.
Un gesto realmente concreto per sostenere chi in queste settimane è in prima linea nella lotta al Covid19, per questo invito tutti a contribuire, ognuno con la cifra che può disporre.
La Fondazione Alleanza Nazionale -Conclude Cardillo- ha destinato un ulteriore apporto di 1milione di euro
, la cui destinazione verrà decisa nei prossimi giorni in attesa degli ulteriori contributi di eletti anche di altri partiti, oltre che di tutti gli italiani che vorranno partecipare”.

Raccolta fondi finalizzata al contrasto dell’epidemia Covid-19 e ai suoi disastrosi effetti sociali. 
Chiunque può donare con un contributo sul codice IBAN IT06E0100503373000000000959
intestato a Fondazione Alleanza Nazionale.
Causale: emergenza coronavirus erogazione liberale ex articolo 66 dl 17 marzo 2020 n. 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *